Soluzioni meccaniche su misura

Creatività, affidabilità, flessibilità

Un sistema ottimizzato

Rettifica Meccanica garantisce un servizio completo, che punta a raggiungere la più alta qualità possibile, offrendo supporto totale a ogni cliente, anche grazie alla diversificazione su due poli produttivi, che garantisce piena efficacia in ogni situazione.

MATERIA PRIMA

Il processo comincia con la scelta di fornitori fidati per i materiali di produzione e con i trattamenti preliminari della materia prima, così che sia pronta ad essere lavorata e trasformata nel prodotto desiderato.

SVILUPPO PRODOTTO

I tecnici sono a disposizione del committente per una verifica di fattibilità e per l’ottimizzazione iniziale del progetto. Rettifica Meccanica garantisce assistenza nella fase di sviluppo e di personalizzazione del pezzo.

LAVORAZIONE

L’officina interna, dotata di macchinari di ultima generazione, lavora e rifinisce la materia prima fino a ottenere il pezzo desiderato, offrendo soluzioni su misura, rapide e massima flessibilità produttiva.

CONTROLLO QUALITÀ

La produzione rispetta il protocollo organizzativo ISO 9001 2015, garantendo qualità e al tempo stesso grande versatilità, così da soddisfare ogni richiesta mantenendo un alto standard realizzativo in ogni condizione.

Rettifica Meccanica s.r.l.
P.I. e C.F. 03077680167, R.E.A. 473093, Cap. Soc. € 50.000,00

Sede operativa 1 : Via A. Manzoni, 34 – 24060 San Paolo D’argon (BG)

Sede operativa 2: Via Portici Suardo, 3/A – 24060 Chiuduno (BG)

Sede legale: Via Corsica, 143 – 25125 Brescia

Service: info@rettificameccanica.it
Sales Department: b.consonni@rettificameccanica.it
Pec: rettificameccanicasrl@pec.it
Tel: +39.035.4254493